venerdì 15 luglio 2011

16 LUGLIO: COMMEMORAZIONE SOLENNE DELLA B.V. MARIA DEL MONTE CARMELO


Nella prece ai tuoi piedi raccoltial riparo d'insidie e d'errori,ti diciamo con l'ansie dei volti
la cocente passione dei cuor.


O Madonna, dal candido altare
che il Carmelo ti eresse per trono,porgi al mondo il segno salutare
di salvezza, di speme e d'amor.






Quando il limpido cielo scolora
ed il dubbio crudele ci assale,
brilla, o Madre, qual fulgida aurora
ad infranger l'incanto del male.

che il Carmelo ti eresse per trono,
porgi al mondo il segno salutare
di salvezza, di speme e d'amor.

E nel dolce candor d'un sorriso,

che dischiuda le labbra tue care
per noi aperto sarà il Paradiso
e cadranno le pene più amare.


porgi al mondo il segno salutare
di salvezza, di speme e d'amor.

O Madonna, dal candido altare
che il Carmelo ti eresse per trono,

 
ORARIO CELEBRAZIONI DELLA GIORNATA
AL CARMINE MAGGIORE


ore 9: S. Messa
ore 10: S. Messa
ore 11: S. Messa seguirà la Supplica alla Madonna del Carmelo
ore 17.30: Rosario e Allegrezze
ore 18: S. Messa


Del Carmelo Maria, Madre e Signora,
                                            difendi i figli tuoi nell'ultima ora!

4 commenti:

  1. madre mia santissima tu sei la madre di tutti allontana da tutti il male. Dammi la grazia di allontanare da me la malvacità e la mal dicenza ti prego mammina mia accoglie le mie supliche di aiuto ti prego non mi abbandonare o bisogno di te stamattina e la tua festa il tuo giorno aiutami a risolvere tutto e allontana da me tutta la cattiveria e che anno verso di me e dai pace nella mia famigliada ti amo antonietta tu lo sai chi sono perchè conosci tutti i tuoi figli ti amo mammina mia dammi speranza prosperità serenità felicità abbodanza provvidenza ti chiedo aiuto difendimi e di fendi la mia famiglia ti amo madre mia

    RispondiElimina
  2. madonnina mia ti metto nelle mie mani a mia figlia ma. aiutala nella sua strada perdonala ti chiedo di darci la serenità che non avuto in questi anni dacci la grazia che questo ragazzo che a conosciuto deve essere luomo della sua vita e la deve rendere felicemente e si fa una famiglia dacci pace e felicità ti prego voglio che non litichiamo più e che sia serena e felice aiutala e proteggila col tuo manto prega per lei aiutala ti amo tanto e guariscila spiritualmento prega anche per questoe la tua festa stamattina fai che si uniscono questi due ragazzi e saranno felici per tutta la vita si devono amare e costruirsi una vera famiglia aiutala ciao mamma mia tu sei la madre mia santissima

    RispondiElimina
  3. madonnina mia fai guarire a giuseppina tienila tranquilla e falla guarire grazie

    RispondiElimina
  4. madre mia santissima aiuta a mio marito che rientra a genova per lavorare e lo chiamano al più presto possibile qualche ditta seria che paga puntualmente e non sofrire più ti prego aiutalo tu calmelo e troppo nervoso dammi questa grazia non lo abbandonare aiutalo e aiutaci a tutta la famiglia ti prego e non ci abbandonare ti do una abraccio col tutto il cuore tua amatissima figlia antonietta

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.